Inverno

High tech e comodità in inverno

Nova Ponente vi invita ad una splendida vacanza invernale. In 15 minuti di auto (10 km), o meglio ancora con lo skibus dalla piazza del paese, si raggiunge il carosello sciistico Obereggen-Latemar, 50 km di piste molto curate e 17 moderni impianti di risalita: un paradiso invernale per principianti ed esperti,adatto anche ai bambini. Questo carosello sciistico (1550-2500 m) è una delle mete più ambite delle Dolomiti, grazie anche all'abbondante innevamento.


Ski Center Latemar - Obereggen...

(1550 - 2400 m)

www.obereggen.com

  • Carosello sciistico con 17 impianti di risalit: 2 cabinovie, 12 seggiovie a 4 posti, 1 seggiovia a 3 posti, 1 seggiovia a 2 posti, 1 ski-lift.
  • Niente code! Vengono trasportati 30.000 sciatori all'ora.
  • Non solo sci: Skibob, telemark, snowbord, 2 piste da slitta, campi da pattinaggio
  • E dopo lo sci... 17.00: ora del the, divertimento nelle malghe, discoteche, slittate al chiaro di luna
  • Intrattenimenti: gare di sci per gli ospiti, piste illuminate, birilli, teatro contadino, feste di Carnevale, serate a tema

Un paradiso per i fondisti

Non siete attratti dalle discese spericolate?

Forse apprezzate maggiormentelo sci di fondo; il movimento in mezzo alla natura è anche un toccasana per la salute.

L'altopiano su cui si trova Nova Ponente è particolarmente adatto alla pratica di questo sport. Dalla nostra casa si può raggiungere in pochi minuti la pista del Lupicino, una delle più belle tra i 25 km di piste di fondo di Nova Ponente. Altre piste si trovano in Val d'Ega nella zona di Carezza, inoltre nella vicina Val di Fiemme (dove si svolge la famosa "Marcialonga2) e sul passo di Lavazè, che comunica con essa. Queste ultime sono particolarmente curate.

 



Nova Ponente Alto Adige Obereggen Dolomiti Superski
© by Compusol.it